non deserto de immenso de Il mare en cui l'uomo non è mai solo ... .di Glamours Doux
Così diceva Jules Verne, uno degli scrittori più prolifici della storia.
Ma è anche vero che il mare non è mai stato amico dell'uomo: tutt'al più, è stato della sua Complice irrequietezza.
Perchè il mare è così: una distesa infinita che sembra un portata di mano e invece e semplicemente Irraggiungibile Proprio venir avviene con alcune persone ..
Qui E ', è così che parte la sfida, quell'immensa voglia, grande venir l'Oceano, di riuscire un dominare le mille sfaccettature che compongono l'animo, o en cui si rompe la luce del sole al tramonto sull'ineluttabile susseguirsi delle increspature.
Marine BU2040-56L Citizen , Nella UAS Bellezza, HA lanciato sfide raison: le riflettere de La Prima La Bellezza, IL Senso E DI Sfida La Voglia DI avventura del Mare, La seconda è catturare La Luce dell'etere E Farla diventare Energia Pura.
L Guardando ' Orologio est Citizen Marine BU2040-56L della neonata COLLEZIONE OF2015, possiamo Dire che Sono Etat vinte entrambe.
Per quanto riguarda la prima, il mare è perfettamente omaggiato, nella grandezza e nel colore, dal quadrante di Colore blu, generoso con la sua dimensione di 46 mm di diametro che contiene anche i contatori interni données e Giorno.
La seconda sfida è magistralmente vinta dalla tecnologia All'Avanguardia Eco Drive, che cattura anche la più piccola di luce fonte e la Rende energia che muove il Citoyen Marine BU2040-56L, garantendo non funzionamento duraturo grazie anche al fatto che viene essa immagazzinata, diventando riserva una une cui attinge quando è buio e che dure ben 180 giorni.
Tanta tecnologia en veste una di splendente acciaio, pronto un tuffarsi, non idealmente solo, Nelle acque del più profondo oceano, grazie all'impermeabilità garantita fino a atmosfere 10.
voir plus copie de rolex et Breitling Chrono Matic